Luca e Chiara

Una delle cose che piu’ mi incuriosisce quando chiacchiero con una coppia di prossimi sposi e sapere come si sono conosciuti, chi ha fatto il primo passo  ecc..  Mi sono  divertito ad ascoltare i loro racconti di Luca e Chiara.

Dicono: L’importante è volersi bene per davvero. Se devo pensare a due persone che se ne vogliono penso a loro.

Mi piace conoscere meglio le persone che ho di fronte prima di realizzare il servizio fotografico del loro matrimonio.  Passando una serata insieme, chiacchierando, magari davanti ad un aperitivo. E quando sono loro a propormelo, capisco che siamo a buon punto per creare la giusta sinfonia che ci permetterà di realizzare insieme le foto che vogliono, che abbiamo in mente.

Settembre è arrivato in fretta e anche il giorno delle loro Nozze. Durante gli scatti  a casa  l’atmosfera era frizzante: Il giusto equilibrio di Emozione e Gioia. La Cerimonia al Duomo è stata davvero bella e sulla loro “500” sono partiti alla volta del Castello Canalis a Cumiana, una location davvero suggestiva. Hanno voluto “Illuminarla a Loro Modo”,  con  una festa  davvero divertente e un concerto esclusivo, non poteva mancare una brano cantato dallo sposo, dedicato alla sua Amata…

Fotografo matrimonio castello canalis. Fotografo matrimonio Duomo Torino. Catering Hb la Bettola.